Jontom su Raiuno, stasera, 2 maggio


Qualcuno lo avrà già visto nell’anteprima andata in onda il 28 aprile scorso: il nostro Jontom, suonatore professionista di una stupidissima chitarra molto piccola, con cui spamma ogni pagina di questo sito, sta partecipando alla trasmissione Si può fare di Raiuno, condotta da Carlo Conti.

logo-SI-PUò-FARE

Nel programma, una serie di personaggi più o meno conosciuti deve scegliere, a turno, una particolare disciplina da imparare nell’arco di pochi giorni. C’è l’arrampicamento sugli stracci, il suicidio sui pattini, il soffocamento da gomma in faccia e la rotazione di cose zebrate. il maestro Jontom è lì ad insegnare a suonare l’ukulele (che è il nome che gli hawaiani hanno dato ad una chitarra piccola sulla quale non sono riusciti a mettere tutte le corde) a Sergio Muniz e a Marco Columbro.

ScreenshotSergioMuniz

 

Nella puntata in onda su Raiuno stasera, 2 maggio, dalle 21:00 circa, scopriremo se Jontom è riuscito ad insegnare qualcosa ai due concorrenti. Se volete ischerzarlo in diretta (o anche in differita), qua sotto trovate lo spazio commenti.
Lo strumento che qualcuno aveva sentito nominare soltanto per via di Marilyn Monroe e che tutti, oggi, scambiano per una chitarra per bambini, vivrà il suo momento di gloria grazie a Jontom, sempre che riesca a raggiungere gli studi televisivi dopo aver visto questa:

Hachiko

 

Stasera, quindi, tutti davanti a Raiuno dalle 21:00 in poi a coprire di applausi il nostro Jontom, che speriamo torni – come nell’anteprima di qualche giorno fa – ad impallare la telecamera facendo piovere bestemmie in regia.
Daie Giontò, DAIE!!!

MarilynMonroe

News

comments powered by Disqus