Il cast ufficiale di Star Wars Episodio VII


È stato annunciato ufficialmente, anche tramite la foto che avete visto in home page e che viene riportata in fondo alla pagina, il cast principale di Star Wars Episodio VII e, sebbene siano per la maggior parte nomi di cui si vociferava già da mesi, il fatto che alcuni di questi siano ormai garantiti in carta bollata mi fa pisciare sotto dalla gioia come una cagna e dimostra che il padreterno non sempre è quel coglione che pensi.

Cominciamo.

Ben AffleckBenAffleck

Ahahahaha, no, dai, scherzo. Per ora ci è stato risparmiato.
Per ora.

Dicevo.

Adam DriverAdamDriver

Questo lo ricordo vagamente solo per Lincoln di Spielberg, ma è senza ombra di dubbio una faccia interessante.

Andy SerkisAndySerkis

 

Sicuro al limone che gli faranno fa’ qualche pupazzo in mocap.

Daisy RidleyDaisyRidley

Questa è talmente una Mai Cacata che non solo sulla sua pagina IMDb c’è soltanto UNA sua foto, ma se la cerchi su Google immagini vengono fuori solo vecchie strane coi foulard in capa. Vabbè, Daisy Ridley. Si chiama così, ora lo sapete.

Domhnall GleesonDomhnall Gleeson Ö 'Getting yourself into the audition is tough'.

 

Uhm, dunque, confesso che ho dovuto guardare l’IMDb anche per questo. Lì dice che ha fatto Dredd, e mi sa che era il ragazzino con gli occhi cosati di cui si serviva Ma-Ma. Poi dovrebbe aver fatto un Harry Potter (ma vattelo a ricorda’…) e Il grinta con Jeff Bridges.

John BoyegaJohnBoyega

 

Ah! Sì! Questo lo so! È il mini-Denzel Washington di Attack the Block! Bene, bella scelta, ‘sto rigazzo è bravo.

Oscar IsaacOscarIsaac

 

Llewyn Davis. Un altro bravo. Sembrava bravo persino in Sucker Punch, te lo giuro.

Max Von SydowMaxVonSydow

 

Noto in tutto il mondo come il commissario Ulisse Moretti di Non ho sonno, il celebre attore svedese ha anche preso parte ad un film strano sugli scacchi e ad un horror misconosciuto del 1973 grazie al quale tutti credono che abbia ottant’anni già da quarant’anni.

E adesso fracichiamoci le mutande insieme.

Peter MayhewOriginal cast members Mayhew and Ford attend a screening commemorating "Star Wars: Episode V The Empire Strikes Back" in Hollywood

 

CIUBECCA!!!

Anthony DanielsAnthonyDaniels

 

E vabbè, era praticamente certo da sempre.

Kenny BakerKennyBaker

Siccome ancora non sono riusciti ad ammazzarlo dentro quello scatolotto sotto il sole della Tunisia, hanno deciso che questa deve essere la volta buona.

Carrie FisherCarrie Fisher

 

Dico solo madò.

Mark HamillMarkHamill

Luke Skywalker proprio lui-lui. Cioè, ma capisci?

Harrison Fucking FordHarrisonFord

 

Vi dico la verità: fino ad un anno fa non avrei pensato MAI NELLA VITA di vedere un nuovo Guerre Stellari con il cast originale, tantomeno con Harrison Ford. Adesso che c’è, sto pensando persino di smettere di fumare perché io devo arrivare vivo al Natale 2015, a qualunque costo.

Home News

comments powered by Disqus