Ecco il cast MABBAFFANCULO dei Fantastici 4


Io ho capito come funzionano le cose a Hollywood negli ultimi tempi: quando c’è da fare il cast per un nuovo film sui pupazzi, i capoccioni si riuniscono e quando uno spara il nome che finalmente fa pisciare sotto dalle risate qualcuno nella stanza, allora si prepara il contratto.
Ecco spiegati Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor e Ben Aff-AHAHAHAHAHAHAH, eeeeewww mi ammazza sempre.

Con lo stesso sistema è stato composto l’intero cast del reboot de I Fantastici Quattro, film che verrà diretto da Josh Trank (Chronicle).
Nota bene: nulla è stato firmato e le macchine da presa non stanno ancora rolling, ma i sorci ben informati di The Wrap dicono che (reggetevi a qualcosa)

Reed Richards (Mr. Fantastic)

ReedRichardsMilesTeller

Miles Teller.
CHI???
Miles Teller. Direttamente dal regno dei Mai Cacati, questo ciccio pasticcio sarà chiamato ad interpretare la figura paterna ed autorevole del gruppo, con una faccia che sembra invece quella del fratello coione a cui dai le pizze in capa notte e dì.

Sue Storm (La donna invisibile)

SueStormKateMara

Kate Mara.
Sì, boh, whatever.

Johnny Storm (La torcia umana)

JohnnyStormMichaelBJordan

Michael B. Jordan.
Ahhhhh, credo di aver capito: questo è uno stunt casting che sta a significare “Vedi? Abbiamo messo un negro! A noi di Hollywood queste cose non ci importano mica, sai?, noi siamo aperti!”. Poi nel film però dovranno spiegare come fanno lui e Kate Mara ad essere fratello e sorella.

Ben Grimm (La cosa)

E finalmente, dopo una figura paterna che sembra il fratello speciale, una figura materna che sembra la cugina dell’Alabama che hai pasticciato nel fienile, e un biondo scavezzacollo che sembra un nero scavezzacollo, ecco che alla fine hanno pienamente azzeccato il casting per questa montagna di muscoli indistruttibile in grado perfino di reggere botta a Hulk e distru-EEEEEHH???:

LaCosaJamieBell

Jamie Bell.

LaCosaJamieBell02

JAMIE. BELL.

LaCosaJamieBell03

JAMIE CAZZO BELL!!!

E io già li sento. Già li sento, da qualche blog di merda, tutti quelli che si lanceranno in un No ma aspetta, guarda che è interessante come scelta perc-MUORI! MUORI ADESSO! No, non te ne andare, muori qui, adesso, monta una webcam e fammi vedere come muori.
E voglio vedere, adesso, chi avrà il coraggio di dire UNA SILLABA sui vecchi Fantastici 4. Perché a quel film gli puoi dire tutto, ma il cast (dato il budget, ma non solo) era perfetto.
A questo punto, a cazzo di cane per a cazzo di cane, propongo il mio candidato per il ruolo del Dottor Destino, e voglio vedere se c’è qualcuno che fiata:

DrDoomAbigailBreslin

Abigail Breslin.
Problemi?
Bene, non vedo mani alzate, andiamo avanti.

Lo volete il cast perfettissimo per i Fantastici Quattro? Ci pensa la MMG in cinque minuti. Ecco qua:

Reed Richards (Mr. Fantastic)

ReedRichardsGeorgeClooney

 

George Clooney.

Sue Storm (La donna invisibile)

SueStormNaomiWatts

Naomi Watts.

Johnny Storm (La torcia umana)

JohnnyStormChrisPine

Chris Pine.

Ben Grimm (La cosa)

LaCosaMichaelChiklis

Michael Chiklis, perché sì, ci avevano preso alla prima, e anche perché Lo Scudo è il miglior telefilm di tutti i tempi quindi sucate.

Ecco, ci voleva tanto?
- Grazie, MMG!
Prego, 20th Century Fox, fanno 3 milioni di dollari, vi mando in PM il numero della PostePay.

Questa notizia ci suscita 4 Alonzo Stevens di disperazione incredula

4Alonzo

 

F4Home News

comments powered by Disqus