ComicCon 2014: mostrato il primo filmato di Batman Vs. Superman


Premessa che userò anche altrove: mi rendo conto che parlare di un breve filmato riportando una descrizione fatta da altri è qualcosa di incredibilmente ridicolo ed inutile, ma visto il calibro dei film in gioco ho deciso che in alcuni casi si può anche chiudere un occhio, anche perché c’è la possibilità che il filmato in questione venga mostrato soltanto tra alcune settimane, se non mesi. Quindi dai, su, lo so, ma facciamo finta di niente.

Al ComicCon di San Diego hanno mostrato il primo filmato riguardante il prossimo Batman Vs. Superman. Il breve spezzone consiste, in pratica, in Batman e Superman che si guardano malissimo. Batman ha le luci blu negli occhi, è su un tetto, sotto la pioggia e accanto al Bat-segnale, mentre Superman è in cielo e quando guarda Batman gli diventano gli occhi rossi (ma no perché ha pianto o ha una qualche irritazione da pollini, gli vengono rossi tipo quando deve sparare i raggi, capito?), e il filmato termina senza farci sapere se uno dei due abbassa lo sguardo.

La cosa più fica non è tanto questo scambio MALO di occhiate, ma il fatto che Batman indossa l’armatura vista in The Dark Knight Returns (il fumetto di Frank Miller), quella d’acciaio con l’elmetto, quella che usa proprio quando deve dare le botte a Superman. Sempre stando a quanto riportato da chi ha visto il filmato, l’armatura è fedelissima a quella del fumetto.

Che poi tu pensi “Madò, fico!” e poi però ti ricordi chi ci sta dentro quell’armatura e allora un po’ ridi e un po’ vuoi morire.

BatmanVsSupermanHome News

comments powered by Disqus