Un coglione pazzesco si fa mutilare per diventare il Teschio Rosso


I coglionacci, si sa, sono ovunque. È probabilissimo che in questo istante ce ne sia un buon numero intento a leggere queste righe mentre pensa “Hah, è proprio vero!”.
Pensate al vostro momento di coglionacceria più estrema. Pensate a quando avete speso soldi per comprare l’audiocassetta di Jovanotti for President, a quando avete raccontato una barzelletta che finiva con “E INVECE ERA STATO LUI!” o a quando avete provato a fare colpo su una ragazza raccontandole che il figlio nato da un precedente matrimonio è un bambino indaco (true story).
Ecco, ripensate a tutti i momenti che vorreste cancellare dalla vostra vita, a quell’imbarazzo in grado di uccidere e metteteli in una scatolina, posatela sul comodino, sedetevi in poltrona, accendete una sigaretta e rilassatevi: da oggi in poi, sempre, per sempre, ci sarà un uomo, un venezuelano, che farà suo il contenuto di tutte le scatoline della coglionacceria del mondo e se ne nutrirà come fosse pizza, sacrificandosi per tutti come una specie di Gesù Coglionaccio.

Questo venezuelano, tal Henry Damon, un trentasettenne sposato e padre di un bambino, si è fatto impiantare protesi sottopelle, si è fatto tatuare viso e bulbi oculari e si è fatto amputare parte del naso per diventare come il Teschio Rosso, il cattivo di Capitan America.

Sì.

Eccolo:

01E il bello è che non ha ancora finito.
No, srsly.

Okay, vi lascio un minuto per raccogliere la mascella da terra.

Oh, eccovi di nuovo.
Dicevamo, questo imperatore dei coglioni continuerà nella sua opera (che mi sembra evidentissimo sia tutta tesa a permettergli di trovare un lavoro serio e stabile per sfamare il suo bimbo) modificando gli zigomi, il mento e tatuandosi completamente la faccia di rosso.

Comic Book Fan Has Nose Chopped Off to Look Like Villain Red SkullUna ragazza posa sorridente con l’incarnazione del buon senso.

Comic Book Fan Has Nose Chopped Off to Look Like Villain Red Skull…E pensate che a questo stadio i suoi amici avevano ancora la possibilità di pronunciare la parola “sobrio”.

Comic Book Fan Has Nose Chopped Off to Look Like Villain Red SkullPERCHÉ NASO VAFFANCULO!

04Immaginatevi quando avrà ottant’anni, sarà sul letto di morte circondato da tutti i suoi cari e qualcuno farà una sonora scorreggia solo per ristabilire un po’ di serietà nell’ambiente.

Vedendo le immagini, questo modello di vita mi ha spronato a realizzare il mio sogno: diventerò Darth Vader!
Senza usare un casco.

Fonte: Daily Mail

Per finire, un bel video:

News

comments powered by Disqus